facebook
twitter
instagram

GIANFRANCO VIGNERI

nuovo progetto

LA PIUMA SULLA PELLE

La Piuma sulla PelleLa Piuma sulla PelleLa Piuma sulla PelleLa Piuma sulla Pelle

Roma, estate 2006.

 

Anna è una giornalista, ma anche una brillante artista dallo spirito ribelle. Marco è un fotografo affetto da turbolenti problemi relazionali. Glauco è un astuto e integerrimo ispettore di Polizia, bloccato in una carriera stagnante da oltre vent'anni. Cristiana è la proprietaria di un pub in pieno Rione Monti, una donna alternativa dal carattere solido e determinato. Claudio è lo stereotipo del quarantenne single. 

 

Cinque persone comuni, diverse fra loro, si troveranno a condividere l'indagine su un omicidio che li condurrà attraverso un intricato labirinto di inganni e vendette. Ogni passo verso la verità li porterà a fronteggiare ombre scure e profonde che riaffiorano dal loro passato. 

 

Cinque storie si intrecceranno guidate da un unico fattore comune: un profondo sentimento di amicizia. L’indagine si svilupperà in un crescendo di tensione mentre il destino, apparentemente indifferente, continuerà incessante l’intricata tessitura della trama stessa della vita.

Acquista su:

La Piuma sulla Pelle è uno dei Titoli Selezionati per la Libreria Self-Publisher al Salone Internazionale del Libro di Torino 2024! #SalTo24